Realizzazione Siti Web
Ottimizzazione per Motori di Ricerca
Gestione Campagne AdWords
Ottimizzazione Tasso di Conversione
Social Media Marketing

Gestione campagne AdWords

gestione campagne adwords

PayPerClick – Gestione di una Campagna AdWords

IL PPC (Pay Per Click) è spesso indicato per chi vuole avere una visibilità immediata. Per chi vuole sponsorizzare un servizio od un prodotto in particolare e desidera avere risultati in minor tempo rispetto ad altre forme di marketing.

Che cosa è il PayPerClick?

Il PayPerClick è un modello di marketing, in cui si pagano solo le visite che si ricevono. Il più potente ed efficace PayPerClick esistente è AdWords di Google. Solitamente, dopo aver impostato il proprio Budget di spesa, si pagherà per ogni click ricevuto sul proprio “Annuncio pubblicitario”, che comparirà solo se l’utente eseguirà una ricerca inserendo determinate “parole chiave”. Dopo aver creato una “Campagna PayPerClick”, le visite inizieranno ad arrivare da subito, dando visibilità immediata. Noi siamo degli esperti nella Gestione campagne AdWords.

Come Lavoriamo

Il nostro obiettivo è quello di portare sul vostro Sito Web il maggior numero di visitatori interessati al minor costo possibile. Una Campagna AdWords può uscire facilmente fuori controllo se non viene monitorata e seguita costantemente, ed è per questo motivo che è sconsigliabile improvvisarsi in questo settore. Ad AboutBrand utilizziamo i migliori strumenti e tutta la nostra esperienza per massimizzare il ROI (Ritorno sull’Investimento), ed offrire un servizio professionale e davvero efficace nella gestione di campagne AdWords e PayPerClick in generale.  AdWords è lo strumento più potente e rapido per raggiungere chi è davvero interessato a ciò che voi offrite. Sia che esso si trovi nella vostra città, sia che si trovi dall’altra parte del mondo. Noi siamo in grado di creare Campagne AdWords in qualsiasi lingua e raggiungere qualsiasi tipo di utente.

Il PayPerClick, ed in particolare AdWords, ha rappresentato la vera svolta per moltissime azienda, che sono riuscite ad aumentare in modo esponenziale il proprio giro di affari, molto spesso internazionalizzandosi, ad abbiamo aiutato moltissime aziende a trovare nuovi clienti all’estero, in mercati cui non avrebbero nemmeno pensato di proporsi. Questo strumento è indicato sia per grandi aziende, sia per giovani start-up o aziende “tradizionali” (attività commerciali, ristorazione, artigiani..). Se ci contatterete sceglieremo insieme la migliore strategia da attuare, proporzionata al vostro budget, ed alla vostra capacità di risposta al cliente… perché con una Campagna AdWords ben gestita, se non si fa attenzione, esiste anche il “rischio” di non riuscire a far fronte al repentino e considerevole aumento del numero di clienti!

Aboutbrand Realizzazione siti web Roma: Gestione Campagne AdWords e Bing Ads

L’agenzia Aboutbrand realizzazione siti web Roma, oltre ad offrire un servizio di realizzazione siti web Roma, si occupa di gestire la web reputation e la visibilità on-line. Esistono diversi modi per aumentare la visibilità e i guadagni di una pagina internet, il più veloce è sicuramente il Pay per Click (PPC). Con PPC si intende la pubblicità online a pagamento, questo tipo di pubblicità si paga quando l’utente clicca effettivamente su un annuncio pubblicitario, un banner o il sito pubblicizzato. I servizi di Pay per Click più importanti sono due: Adwords e Bing Ads.
Noi offriamo il servizio di gestione campagne AdWords e gestione campagne Bing Ads. I dati relativi al 2014 dicono che circa il 94% degli utenti in Italia ha utilizzato Google contro un 4% di utilizzatori di Bing e Yahoo (dove vengono pubblicati gli annunci di Bing ADS), ma anche se i numeri di Bing Ads sembrano ininfluenti, in realtà sono in continuo aumento, soprattutto all’estero, infatti la situazione cambia ad esempio se si guarda agli Stati Uniti, dove Bing e Yahoo detengono una quota di mercato del 29%
Per questo motivo quindi, quando si pensa ad una campagna PayPerClik bisogna prima pensare a quale sia il proprio target di riferimento e poi sfruttare lo strumento migliore per sponsorizzarsi. Il servizio di gestione campagne AdWords e di gestione campagne Bing è adatto a chiunque, anche a chi ha piccoli budget (in alcuni casi per iniziare basta 1 euro al giorno). Il PayPerClick rappresenta inoltre lo strumento migliore per trovare nuovi clienti all’estero, ed è proprio questo strumento che ha permesso realmente a chiunque volesse espandersi oltre il proprio Paese di sponsorizzarsi in nuovi mercati.

I nostri servizi sono diversificati a seconda delle esigenze del cliente. Possiamo realizzare una campagna AdWords da zero, oppure possiamo ottimizzare una campagna AdWord già creata, o collaborare con il cliente nella gestione di una campagna AdWords per migliorarla costantemente, abbassare il costo per click, ed aumentare il numero di visitatori. Stesso discorso con BingAds

Commenti chiusi.

contatore